martedì 1 luglio 2008

inizio di pazzia??

che sta succedendo..è un inizio di pazzia..sono fuori di testa o sei veramente tu Amore mio,oggi cercavo su internet la spiegazione al sogno che ho fatto su quale messaggio è nascosto in esso,perchè non credo alle coincidenze e il fatto che anche Ale ha sognato più o meno le stesse cose mi ha ,messo in una crisi profonda,non riesco a capire il messaggio....e quindi stavo cercando su internet qualcosa che mi aiutasse e all'improvviso si è aperta questa pagina

Ci sarò sempre



Perche’ il tuo cuore e’ pieno di tristezza?
Perche’ i tuoi occhi piangono lacrime di dolore?
Io ci sono, guardami !
Io sono il sole che al mattino sorge e illumina le tue giornate.
Io sono la stella che brilla di piu’ nel cielo e che vegliera’ sempre su di te.
Io sono il vento che ti sussurra una dolce melodia.
Io sono la pioggia che innaffia il tuo giardino per dar vita a nuovi fiori.
Io sono l’arcobaleno, che dopo un temporale, colora il cielo di mille sfumature.
Io sono il canto degli uccellini che ascolti durante la giornata.
Io sono un filo sottilissimo che i tuoi occhi non possono vedere, ma il tuo cuore puo’ sentire.
Pensami e non essere triste.
Fammi veder nascere dalle tue labbra un sorriso e io, saro’ felice insieme a te.

e poi questa

ed è forse perchè possa vivere per sempre
che nel sogno mettiamo quell'alito infinito che è in noi,
che si può chiamare speranza, amore, emozione, paura....
che può durare un attimo, un'ora, mille anni
che può essere tutto ciò che siamo, tutto ciò che non siamo,tutto ciò che vogliamo essere e che in realtà già siamo nel divenirlo....

già un sogno... e in un attimo voliamo distanti nello spazio e nel tempo
a cavallo di quell'essenza interiore che ne fa da motore....

un sogno...forse talvolta un'evasione da ciò che spaventa vivere....
ma se quella stessa essenza a cavallo di cui vola un sogno fino alle stelle fosse presente in ogni attimo vissuto...allora l'angolo dei sogni sarebbe una preghiera.....


ora sono io che sto impazzendo o tu ci sei davvero e sono io che sono accecata e non riesco a vederti??


Nessun commento:

Posta un commento