giovedì 6 marzo 2008

Non ne posso più

non và Vita mia...proprio non va...ma io qui cosa devo fare che ci rimango a fare mi guardo indietro vedo il mio passato...una breve infanzia felice...una adolescenza atroce..fatta di sofferenza di incomprensioni...di tristezza tanto da crearmi infiniti ed insuperabili complessi..una fragilità che non ci sono nemmeno parole da poter spiegare per far comprendere...e poi la maggior età..sempre incompresa ,dover indossare per forza maggiore una maschera per evitare altre sofferenze....la mia pelle oramai diventava sempre più dura dalle continue brutte esperienze ..poi la 1°tragedia..perdo papà..e Tu Vita mia mi sei stato accanto mi hai aiutato a controllare il mio dolore ci son voluti 2 anni per riprendermi da quel dolore..una fragilità mentale che sì lì stavo impazzendo vedevo cose che non esistevano..e tu mi hai aiutato..con te finalmente avevo trovato la felicità..la serenità..mi sentivo finalmente amata..protetta--compresa...non avevo bisogno di dirti cosa avevo perchè tu solo a guardarmi già intuivi..già capivi...tu Vita mia mi conoscevi più di me stessa..ed ora quando ero convinta che finalmente Dio mi aveva donato la possibilità di rifarmi di tutto il male ricevuto negli anni..di tutti quei dolri vissuti..di quella merda di passato beh quando ringraziavo Dio di averti creato....all'improvviso..così...come un uragano...tutto è finito..ti hanno portato via..sono risprofondata nel più brutto dei baratri....sola..senza luce..in corsa cercando Te..ma Tu non ci sei più..ed io qui che ci faccio...mi domando ma io perchè sono nata..se metto sulla bilancia la mia vita ci sono solo pochissimi grammi di attimi di felicità e chili di atroce sofferenza..e spero e chiedo che almeno un miracolo accada..se sono e questo proprio non lo so ..se sono degna di venire da te...tanto io a questo mondo non sono mai appartenuta...se non con te...e senza di te proprio non ha più senso...chiedo almeno
di mettere fine a questo dolore...basta non ne posso più..non ho più forze..più energie..basta.....

Nessun commento:

Posta un commento